Espositore

TERMINAL DISTRIBUZIONE S.R.L.

Servizi e consulenza per l’editoria

  • Padiglione PAD 2 Stand H138

Dove trovo questo espositore?

Padiglione PAD 2 Stand H138

Specializzazioni

Specializations

  • Scienze Naturali e Ambientali
  • Arte, Cultura e Creatività
  • Letteratura e Comunicazione
  • Scienze Umane e Sociali
  • Tecnologia e Innovazione
  • Storia e Patrimonio
  • Salute, Benessere e Stili di Vita
  • Hobby, Tempo Libero e Intrattenimento
  • Scienza e Ricerca
  • Business, Economia e Carriera

Prodotti

Products

  • Carte geografiche
  • Libri
  • Giochi di carte, giochi di società, giochi di ruolo da tavolo

Terminal Distribuzione, fondata nel 1984, offre un servizio misto che prevede la gestione esclusiva dei prodotti di numerosi partner in varie categorie merceologiche e l’attività di ingrosso relativa alle categorie dell’intrattenimento e cultura. Libri, Giocattoli, Merchandising , Musica e Film sono gestiti con un vastissimo assortimento. Sono presenti, in pronta consegna, circa 300.000 articoli. C’è la possibilità di effettuare selezioni in un catalogo di oltre 3 milioni di articoli. Terminal Distribuzione ha una propria logistica fortemente automatizzata che consente la spedizione degli articoli disponibili entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine. Pubblica, mensilmente, una rivista digitale, in cui sono presentate le novità più rilevanti di ogni categoria merceologia. I valori che guidano l’azienda sono la flessibilità, velocità, trasparenza, rispetto, affidabilità.

Terminal Distribuzione, founded in 1984, offers a mixed service which includes the exclusive management of the products of numerous partners in various product categories and the wholesale activity relating to the entertainment and culture categories. Books, Toys, Merchandising, Music and Films are managed with a vast assortment. There are around 300,000 items ready for delivery. There is the possibility of making selections from a catalogue of over 3 million items. Terminal Distribuzione has its own highly automated logistics which allows the shipping of available items within 24 hours of receiving the order. It publishes a monthly digital magazine, in which the most relevant new releases in each product category are presented. The values that guide the company are flexibility, speed, transparency, respect, reliability.

  • CEOPier Francesco Bombardini
  • General DirectorPier Francesco Bombardini
  • Commercial DirectorRenè Ballotta
  • Marketing DirectorVanna Furlan
  • Press OfficeVanna Furlan
  • Rights OfficeMarco Sciacca